Xbox One X recensione ed opinioni

Dopo qualche giorno dal Day One di Xbox One X possiamo recensire la console, dare la nostra opinione ed azzardare qualche paragone con le attuali “sorelle” della nextgen. La nuova console si presenta compatta, con un design accattivante e con dimensioni e peso contenute. Il corredo di accessori non è banale in quanto all’interno della scatola troviamo tutto l’occorente per collegarla direttamente alla nostra TV ed alla corrente.

Il controller ricorda da vicino quello per XBox One, senza stravolgere il design originale ma, ad un primo utilizzo, ci rendiamo conto che l’impugnatura è piu’ solida di quello precedente.

Guardando la console è sicuramente più elegante della prima versione qundi non stona mai con il nostro arredamento o con la nostra postazione multimediale.

Le dimensioni contenute giocano la sua parte in quanto se pensiamo alla potenza dell’hardware al suo interno ci rendiamo conto del lavoro svolto dagli ingegneri Microsoft per far entrare il leone in gabbia.

In definitiva la XBOX ONE X ci piace davvero tanto, non si riscontrano difetti che ne mettano in dubbio l’effettiva qualità.

Per i prim aggiornamenti di sistema e per la loro installazione ci riserviamo di dare un parere più approfondito sull’utilizzo della macchina nella sua totalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *