Aggiornamento per Nintendo Switch; firmware 12.0.1

Nuovo aggiornamento per il sistema operativo della Nintendo Switch, che si aggiorna alla versione 12.0.1 per quel che concerne la revisione del firmware.

Nella nuova versione introdotta dagli sviluppatori di sistema Nintendo e dal relativo changelog possiamo, come spesso accade per le nuove versioni di firmware, leggere che vengono introdotte non meglio precisate migliore del sistema di gioco.

Per coloro che hanno una Nintendo switch con modifica onboard ricordiamo che sarà giocoforza necessario aggiornare il software della propria versione di sistema operativo alternativa.

Era qualche mese che Nintendo non rilasciava una nuova versione del firmware per la propria console portatile, quindi sicuramente una buona notizia per gli utilizzatori di Nintendo Switch che possono solidamente contare su nuove migliorie ed aggiornamenti introdotti per la propria console.

L’aggiornamento del firmware è disponibile connettendo la propria Nintendo Switch alla rete, l’installazione sarà eseguita in automatico dalla console. Come per ogni aggiornamento ricordiamo che è consigliato non effettuare alcuna operazione durante la fase di installazione.