Ps5: dove acquistarla da Gennaio 2021

Nei mesi passati tutti i videogiocatori hanno tentato di acquistare una Playstation 5 online, fatto dovuto alle numerose restrizioni imposte dai DPCM che impediscono in moltissimi casi di recarsi fuori comune, oppure accalcarsi nei negozi per acquistare una PS5. Una gran parte, se non la maggioranza di clienti è ovviamente rimasta a “bocca asciutta”, poichè gli esemplari di PS5 distribuiti e prodotti in tutto il mondo non sono stati per niente sufficienti a soddisfare la richiesta dei gamers di tutto il mondo.

Ecco quindi che, per questo Gennaio 2021, abbiamo deciso di stilare una lista di negozi online dove sia possibile acquistare la Playstation 5, quando questa sarà disponibile.

Ricordiamo che, poco prima di Natale, e per qualche minuto, era apparsa su Mediaworld.it la disponibilità della console, ovviamente “polverizzata” in qualche manciata di minuti.

Questo affinchè si eviti di favorire chi propone online, da privato, Ps5 acquistate e rivendute ad un prezzo maggiorato ed in molti casi improponibile, approfittando della voglia di giocare degli appassionati.

Dove Acquistare PS5 Online ecco la lista:

  • Amazon.it -Sicuramente nei prossimi giorni torneranno disponibili un numero di console limitato, quindi è necessario controllare spesso la disponibilità dello store. I vantaggi sono ovviamente la sicurezza dell’acquisto e le spese di spedizione gratuite.
  • Mediaworld.it – Lo store di Mediaworld ha avuto una disponibilità invidiabile, per quel che concerne la distribuzione di console da gioco al lancio delle stesse. Come detto prima, anche ultimamente sono tornate disponibili per qualche minuto seppur in quantità ridotta.
  • Euronics.it – Lo store, ex CDS, riporta attualmente ad una pagina del server se si cerca una PS5. Proprio per evitare problemi al sito e di sovraccarico. Facile pensare che al momento che le scorte torneranno effettivi si riesca a visualizzare la dovuta pagina per l’acquisto.
  • Unieuro.it – Sarebbe il nostro preferito se non che, a Dicembre, con la PS5 disponibile, completare l’acquisto risultava quasi impossibile e nel migliore dei casi si veniva reindirizzati alla pagina di pagamento con Paypal, senza tuttavia riuscire a completare lo stesso.

Questa la nostra lista di siti preferiti per l’acquisto di ps5 quando sarà nuovamente disponibile.

Prezzo PS5 e versioni, quale conviene.

La Playstation 5 è prodotta in due versioni:

  • Versione normale, con lettore ottico.
  • Versione digitale, senza lettore onboard.

Se siete dei collezionisti di videogame potete puntare alla versione classica; dotata di lettore di giochi, che vi permette di far girare i vostri titoli preferiti direttamente da disco fisico; tale versione ha un prezzo di 499€ attualmente.

Se invece siete come noi, che amano acquistare i titoli in versione digitale, evitando di avere per casa i giochi fisici e vi fa veramente fatica rivenderli o riportarli per ricevere, il più delle volte, in cambio misere valutazioni sull’usato, potete optare per la seconda versione che costa 399€; con i soldi risparmiati acquistare qualche titolo al lancio della console.

E voi siete riusciti ad acquistarla in tempo?

Aggiorneremo l’articolo al momento che la PS5 sarà nuovamente disponibile.

 

Summary
Ps5: dove acquistarla da Gennaio 2021
Article Name
Ps5: dove acquistarla da Gennaio 2021
Description
Una lista di siti da tenere d'occhio per assicurarsi la PS5 quando disponibile. Se non siete riusciti ad acquistare in tempo la Playstation 5 ecco che da questo 2021 potete tenere sotto controllo i siti indicati per effettuare l'acquisto.
Publisher Name
Alcotek